Ti porteremo sempre con noi !


Anche Radio Terra Nobile Doc si unisce al cordoglio per la recente scomparsa di Salvo Cannata, 67 anni, classe 1951, chiamato da tutti “Ture”.
Con la sua gioventù ha vissuto gli anni dei figli dei fiori di cui era fiero
rappresentante. Appassionato di sport partecipò al campionato
locale di calcio del 1987, nel Marevino, squadra che quell’anno vinse il torneo estivo,ed anche nel giocare si vedeva la sua arte con colpi da funambolo e giocate incredibili.
Negli anni è diventato amico di tutti, riuscendo a creare dei profondi rapporti di amicizia che si sono mantenuti saldi negli anni nonostante le distanze (fisiche) di alcuni e per ognuno di noi ha sempre avuto una parola di conforto<

br> e soprattutto per tutte quelle generazioni di persone che sono cresciute qui a Portopalo o di chi era semplicemente venuto in vacanza per un breve periodo,ed il nostro caro amico Turi si è unito ai ricordi di questa terra che essi porteranno sempre con sé.
Sarà davvero difficile dimenticare una persona che spendeva sempre una buona parte del suo tempo a farti recuperare quel sorriso perso fra i meandri delle pressioni sociali.
Sapeva ascoltare e lanciare versi in prosa come pochi
Un animo nobile, come la nostra radio, che tanto ha preso da lui e tutte le persone che gli sono state vicino.
E per mantenere vivo il ricordo del nostro grande amico Turi, noi di Radio Terra Nobile Doc (in accordo con i familiari) abbiamo deciso di mantenere PER SEMPRE il jingle che il nostro caro amico ci ha dedicato non molto tempo fa, un piccolo gesto per una grande persona che ha segnato molto la vita di tanti di noi,e di chi è qui in radio e vi scrive, in primis il nostro capitano, il Doc, con il quale abbiamo deciso di prenderci i nostri tempi per elaborare e creare
qualcosa che sia degno della memoria di Turi Cannata.
Tutti noi di RTND seguiremo sempre i consigli del nostro Turi
ALL’ATTACCO! ?

About the author: radioterranobile